b0e6cdaeb1 Questo è stato uno dei peggiori film che abbia mai visto. Sinceramente mi pento di aver pagato $ 7,50 per il biglietto, ed ero un grande fan del primo film di Saints. <br/> <br/> Non solo sono il "nuovo" & quot; personaggi maldestri, dubs, di quelli scomparsi, ma sono incredibilmente meno divertenti e imbarazzanti.Il retroscena era più che inutile - era indesiderato. <br/> <br/> Persone - anche la colonna sonora di questo film non soddisfaceva le aspettative. Stavo solo cercando un buon Boston Punk o una classica cornamusa irlandese, e rimasi deluso. <br/> <br/> Se sei un fan del primo film, evita il secondo a tutti i costi. Certo, un sacco di gente qui pi $$ in tutto questo film perché NON è l'originale … Ok, va bene … MA, siamo realistici. Proprio esattamente come molti sequel, in particolare sequel di Classici del calibro di questo tipo, arrivano mai in QUI vicini alla qualità del primo …? Esattamente … Prendi il film fantastico "OTTIENI SHORTY". Ora, se hai avuto la tragica disgrazia di vedere l'orrendo "sequel" "BE COOL", allora sai PRECISAMENTE cosa intendo. Questo film qui non è nemmeno nello stesso UNIVERSO di quel sequel atroce per quanto riguarda la qualità genuina e il pensiero intelligente che chiaramente ci è andato dentro. <br/> <br/> Comunque, quello che voglio dire è che il primo film è SO completamente iconico che quasi ogni tentativo di un sequel sarà destinato a deludere molte persone. Mi è piaciuto molto l'Ultra-Coolness del primo film, e ho trovato questo per essere MOLTO divertente e divertente come l'Inferno. Sì, penso che questo film si appoggiò più fortemente all'umorismo diretto che all'originale, MA … Personalmente sentivo che la maggior parte dell'umorismo funzionava bene, nonostante alcuni fossero piuttosto ovvi. <br/> <br/> Romeo era grande. Adoro la sua reazione alla costante raffica di insulti razziali che gli si presentavano. Onestamente, ho pensato che ci fosse una scrittura piuttosto intelligente in gran parte dell'umorismo. Come quando i ragazzi si stavano prendendo gioco della sua auto piuttosto "sfacciata", dicendo che aveva affermato che la sua macchina era poco appariscente. Risponde: "Non mi piacciono le parole con" spic "nel mezzo …" Lo so, lo so … Corny come l'inferno, MA … :) E SÌ, Judd Nelson ha seriamente esagerato con il suo ruolo (e mi piace AMD Judd Nelson!) Personalmente, penso che piuttosto che cercare di imbattersi in un personaggio così lontano dal suo solito stile, se lo avesse appena interpretato, WAY è più rilassato e con il suo solito marchio di Snarky-Cool, penso davvero che sarebbe andato molto meglio di provare a forzare la caratterizzazione che stava cercando di fare. <br/> <br/> Suppongo che tu possa dire che le altezze stratosferiche di 'Cool 'che erano nel primo film mancano qui. Ma, penso che i registi abbiano davvero provato a trovare qualcosa che, SÌ, si basi molto più su varie forme di ovvio umorismo, ma ritengo che sia davvero MOLTO divertente nel complesso. C'erano anche delle sequenze piuttosto belle, come ammetteranno anche gli odiatori. E il retroscena di Bill Connolly è piuttosto intrigante e si adatta bene alla storia. <br/> <br/> Onestamente, davvero, *** REALMENTE è piaciuto molto il film. Pensavo fosse un frigg'n Blast! I personaggi non erano così iconici come nel primo film, ma considerando quello che dovevano cercare di eguagliare, sento davvero che hanno inventato un film che è stato molto divertente, MOLTO divertente e che aveva abbastanza intelligenza per riferirsi abbastanza beh al suo predecessore Cult. <br/> <br/> Una sola cosa, almeno per me, che davvero succhiò Donkey Balls era la canzone insulsa, generica, noiosa nei titoli di coda. Questo è tutto … Il resto della colonna sonora è stato fantastico. <br/> <br/> La mia opinione è che SE ti è piaciuto il primo film e NON sei troppo terribilmente duro e irragionevolmente in attesa con questo, mi sento onestamente che potresti benissimo trovare questo film piuttosto divertente e divertente … Ho amato il primo. Il sequel era abbastanza diverso dal primo per distinguerlo davvero. Alcuni di essi (Romeo) all'inizio pensai di essere un po 'troppo. Tuttavia, dopo averlo guardato per una seconda e terza volta, ho davvero apprezzato la sua stupidità. Il primo B.S. era una top 20, e così è questa. Mi è piaciuto abbastanza che l'ho comprato dopo aver visto la prima volta. Mi piacciono particolarmente i giochi di pistole, ingranaggi e armi. Era completamente divertente, IMO. Mia moglie è d'accordo, e lei non è molto interessata a questo tipo di film. La storia di Noah e di come tutto iniziò fu particolarmente interessante. Ho trovato il personaggio di Peter Fonda come una delle persone più facilmente odiate nella storia del cinema. Hanno fatto un ottimo lavoro nello spiegare lo sfondo ai santi. Sono stato molto contento anche della parte di Noah nel film, dal momento che pensavo che fosse una delle cose più belle del primo. Anche Eunice e il suo ruolo nel film erano interessanti.Dopo il personaggio di Defoe nel primo, ho pensato che sarebbe stata delusa, ma con mia sorpresa, le hanno dato una svolta interessante, e hanno legato tutto insieme in modo spettacolare verso la fine. Non vedo assolutamente l'ora di vedere B.S.3. Spero solo che non tarderà ad arrivare il 2! Questi film sono così unici e divertenti in tanti modi. Direi che vorrei che ci fossero più gesti come questo, ma poi, cosa avrebbe messo i santi a parte ?! Non posso dire di non averlo visto, ma ero ancora curioso di vedere come non ho sentito parlare di questo film da nessuno qui a Boston (il che è molto sorprendente).Come tributo ho riunito i miei coinquilini per guardare il primo e poi un doppio film con il secondo. Come previsto, il primo è stato ben accolto ma 20 minuti dopo il secondo tutti si sono addormentati (ho incluso), ma mi sono svegliato qualche minuto dopo faticato a guardare il tutto. <br/> <br/> La conclusione: Dio mio !!! Che diavolo ho appena visto. Riesco a malapena a ricordare che le parti del film ne causano la cattiveria. L'inizio del film ti fa pensare a cosa diavolo sta succedendo. Poi, man mano che procede, ti rendi conto che stanno cercando di essere più complessi e cercano di avere lo stesso umorismo nello stesso momento in cui tutto va a male. La cosa da capire è che la maggior parte dei nuovi personaggi che vedi non sono altro che semplici sostituti dell'originale. Julie Benz è terribile come Eunice, molto calda, ma è ovvio che è stata la ragione per cui l'hanno avuta per questo film. Inoltre, se qualcuno ha visto il primo, sa che l'uomo buffo è più lungo nella foto, è per questo che ti chiederai chi / e perché è il terzo a risaltare. la sua aggiunta dà la sensazione di essere in un film di Rob Schnieder. Forse se fosse vista come una parodia potrebbe a malapena passare, ma come sequel di un film decente … Non so cosa sia successo qui. Volevo dare una breve recensione qui come qualcosa di un avvertimento - questo è l'unico film che abbia mai abbandonato. <br/> <br/> È da quando ho visto il primo Boondock Saints, ma mi è piaciuto. Questo film è un continuation / re-hash della stessa cosa, solo con recitazione, scrittura e maledettamente peggiori di tutto il resto (per quanto mi ricorda la mia memoria - l'originale non era privo di difetti, ma le cose si fanno confuse ). <br/> <br/> Forse ho bisogno di rivedere l'originale, ma un mio amico (che di recente ha visto il primo film) odiava questo sequel più di me. <br/> <br/> Normalmente posso fare affidamento sulle classifiche di IMDb, ma in questo caso, il punteggio di 6.1 che ha avuto la notte in cui ho visto il film è stato un po 'fuorviante. Sono scioccato di trovarlo alle 7.4 di oggi!
Adarstupas Admin replied
359 weeks ago