374e6bdcca Una delle decisioni più audaci della DC Comics durante il lancio di The New 52 è stata la comic Justice League Dark, che ha promosso l'integrazione di "magical"; personaggi (come John Constantine, Swamp Thing e Zatanna) nell'universo di & quot; normale & quot; supereroi (come Superman, Flash e Batman). Molti di questi personaggi sono stati conservati per anni (alcuni anche decenni!) Sotto la protezione della casa editrice Vertigo, in cui editori come Karen Berger e Shelly Roeberg hanno organizzato un robusto sotto-universo teoricamente incluso nel cannone DC Comics, ma con le sue regole e continuità, stabilite da autori e artisti affini a questi temi. Il fumetto Justice League Dark ha infranto questa barriera e, anche se non è mai stato un successo di vendite, ha guadagnato diversi fan per 4 anni e 40 edizioni. Tuttavia, non sono mai stato uno di quei fan e, di conseguenza, le mie aspettative per il film d'animazione Justice League Dark erano piuttosto basse. Fortunatamente, il film è finito molto meglio di quanto mi aspettassi. La semplice premessa è piacevolmente complicata con tradimenti, falsi indizi e la graduale accettazione di Batman con la sua "alternativa". colleghi. In effetti, mi piaceva la trama magica di Justice League Dark molto più di quella del film Doctor Strange, specialmente per quanto riguarda la coerenza nel piano del cattivo e la chiarezza nella risposta dal "bello". quelli. Ho anche trovato l'umorismo molto più divertente, grazie alle reazioni sarcastiche di Batman quando succede qualcosa di completamente lontano dalla sua esperienza terrena. Le prestazioni vocali sono perfette e l'animazione è sopra la media dell'universo animato DC. In conclusione, ho trovato Justice League Dark un film eccellente per i suoi meriti, e un augurio molto promettente per le future collaborazioni che erano state precedentemente relegate alla "fan fiction". mondo. Mi è piaciuto Justice League Dark.Non un favorito, ma aveva alcune grandi linee da Batman e alcune belle creature diverse da combattere. <br/> <br/> John Constantine è un personaggio di DC che ha bisogno di più tempo sotto i riflettori, perché i suoi poteri magici sono davvero fantastici. Praticamente ruba lo spettacolo, ma i suoi compagni di Deadman, Zatanna e Swampthing dovrebbero ottenere anche questo. Avrebbero potuto usare più tempo sullo schermo. <br/> <br/> E 'stato bello vedere un nemico diverso con la magia oscura. Anche se ho trovato fastidiosa la voce fornita da Felix Faust, ha avuto alcune scene di combattimento con Costantino e l'equipaggio. <br/> <br/> Non è un preferito, ma mi sono piaciuti Costantino, Batman e la magia e preferirei Justice League Dark a Justice League: War. Ho letto alcune recensioni negative e sinceramente non capisco perché qualcuno abbia un problema con questo. Tutti i film d'animazione DC sono molto più fedeli alle loro controparti comiche (specialmente rispetto ai film trash come Batman vs Superman). <br/> <br/> Mi è piaciuto molto e lo consiglio vivamente a tutti. <br/> < br /> Storia: Fantastica, si discosta dal formato standard di Supereroi e si concentra invece sull'aspetto magico dell'universo DC. Un cambiamento benvenuto e molto rinfrescante. * P.S. Swamp Thing … fai cantare al mio cuore: D * <br/> <br/> Personaggi: buona scelta di personaggi, anche se dalla conoscenza generale Constantine dovrebbe essere un fanboy di Batman … non siamo riusciti a vedere tutto ciò nonostante la storia abbia un senso. <br/> <br/> Voice Actors: Constantine è doppiato da Matt Ryan … l'attore che interpreta Costantino nell'omonimo show televisivo che dà una bella continuità. Jason O'Mara esprime batman, che mostra ancora continuità come ha fatto in circa 6 altri film in animazione DC. Complessivamente soddisfatto del VA. <br/> <br/> Animazione: A volte un tocco di formaggio, ma nel complesso quello che ci si aspetta … buono / molto buono. <br/> <br/> Questo non è niente rivoluzionario, ma è un orologio molto piacevole. Se sei un fan del mondo DC e vuoi una risata, dai una possibilità. Stavo sorridendo per la maggior parte del film e sono molto felice di tutto. Batman è stato lasciato & quot; tenendo la borsa & quot; in tutto, ancor più che con la JL e si trova in disparte a causa della sua mancanza di coinvolgimento andando "huh & quot; molto … è stato molto divertente. Il personaggio di Constantine è amabile in un modo douchey molto in linea con il suo personaggio comico (mentre io amo Keanu Reeves Constantine, ha deviato molto dal personaggio reale). <br/> <br/> Guarda e giudica per te, comunque penso che sarai piacevolmente sorpreso. Sono un fan dei film d'animazione della DC, e con l'eccezione di Son of Batman (e forse di Bad Blood), penso che siano stati tutti abbastanza buoni. Probabilmente hai vagato in questa recensione aspettando alcune parole gentili su un "buon sforzo & quot; dalla Warner Animation, ma, naturalmente, rispetto al concomitante zillion dollaro Dr. Strange della Marvel, "nessun sigaro". Beh, ti sbaglieresti. <br/> <br/> Per due ragioni. <br/> <br/> Innanzitutto, nonostante il grosso budget, e il grande Benedetto, il Dr. Strange soffre di ogni tipo di narrativa problemi e lacune nella continuità. Principalmente, penso, il risultato del tentativo di riempire troppo il film - cercando di dare una tipica storia passata alla Marvel e allo stesso tempo cercando di presentare un emozionante thriller indipendente. <br/> <br/> (Dr Strange soffre anche di seguire troppo da vicino gli archi originali dei fumetti originali e, prima di iniziare a battere sul tasto NON UTILE, dovresti sapere che questo revisore non solo legge tutti gli originali della serie, ma in realtà ISCRIVITI a Dr. Strange in quel giorno, il che significava che i simpatici personaggi Marvel mi spedivano ogni numero in uscita, in una busta: gli archi della storia originale erano lontani dal meglio della Marvel, rispetto ai suoi eroi più noti, con gli stessi due cattivi e oltre, Nightmare e Dormammu, ognuno a turno, annoiando a morte il lettore.) <br/> <br/> Che ci porta a questa ambiziosa voce JLA, un tentativo di dimostrare che la potente biblioteca DC può assumere la potente Marvel biblioteca, una specie di cosa di David Golia ….? Francamente, lo inchiodano. <br/> <br/> Parte del divertimento è la sceneggiatura. Amico, è stretto. Uno dei migliori che abbia mai incontrato in un & quot; supereroe & quot; animazione. All'inizio della storia, una ragazza bollente che è in realtà l'essenza della casa magica di Costantino fa un'analisi di 30 secondi su Batman e conclude che è principalmente dolore e oscurità. <br/> <br/> "Come gestisci?" ; lei chiede sinceramente. <br/> <br/> & quot; I HAVE A BUTLER & quot; Batman risponde impassibile. <br/> <br/> Questa è una delle migliori linee di dialogo che abbia mai incontrato da DC. Potresti anche sentire i ragazzi di Pixar innervosirsi. E, ancora meglio, la qualità della scrittura regge per l'intero film. Per riassumere, il punteggio più alto è perché DC / Warner ha tentato l'impossibile, realizzando un film d'azione live della Marvel con il proprio prodotto animato ad una frazione del costo, e più o meno tirato fuori. E perché il ragazzo della DC / Warner ha capito che a volte meno è più, e saggiamente ha tenuto gli altri (sovraesposti) membri del JLA in sottofondo. E, soprattutto, perché questo è un film divertente e coinvolgente. Sorprendentemente, un orologio divertente per un film di supereroi con personaggi dell'universo DC. <br/> <br/> Non mi aspettavo molto dal film, ma ho avuto una piacevole sorpresa e mi sono divertito a guardarlo. <br/> < Il film ha reso giustizia alla trama e mi sento abbastanza attento a ciascuno dei personaggi del film per distinguersi e spiegare le loro azioni. <br/> <br/> Molto umorismo e sottili emozioni mostrate in tutto il film in modo articolato. L'universo DC ha un grande potenziale di crescita se continua a fare film come questo.
Adarstupas Admin replied
359 weeks ago