Adarstupas Admin replied

359 weeks ago

Bionic Woman

Show Spoiler

3a43a2fb81 Non capisco perché così tante persone odino questo remake della serie classica degli anni '70. <br/> <br/> In realtà questa miniserie è piuttosto buona. È decisamente diverso dalla serie originale. Per i principianti, il nome del personaggio principale è & quot; Jaime & quot; vice & quot; Jamie & quot ;. E mentre la maggior parte delle trame della serie originale coinvolgeva Jamie Sommers che si occupava di criminali e altri membri dell'elemento criminale durante il giorno, la nuova miniserie ha la nostra eroina che combatte in un ambiente più oscuro e più oscuro. <br/> <br/> La trama coinvolge Jaime Sommers, un barista che sta cercando di sostenere la sorella minore. È anche innamorata del dott. Will Anthros, un brillante professore che non è affatto Jaime Sommers. Un incidente d'auto la lascia gravemente ferita fino a quando un'operazione top secret le dà una nuova prospettiva di vita, insieme a un nuovo braccio, nuove gambe, un nuovo occhio e un nuovo orecchio, dandole quasi super forza, super udito e la capacità di mettere a fuoco fino a 2 miglia di distanza. <br/> <br/> Sfortunatamente, più impara, meno capisce. <br/> <br/> Il confronto di questa miniserie con la serie originale del 1976, non è diverso dal confronto tra i recenti film di Batman e la serie TV di Batman del 1966. <br/> <br/> Devo ammettere che avere Jaime Sommers fare tutti quei salti bionici e corse veloci, indossando calzature alla moda, vale a dire. stivali con i tacchi alti, era una svista che non avrebbe dovuto essere trascurato.
Erano film e televisione & quot; meglio & quot; ritorno quando? Domanda soggettiva, ma puoi dedurre che erano da allora tutto ciò che non è & quot; realtà & quot; La TV è basata, rielaborata, riciclata, strappata agli spettacoli degli anni '60, '70 e '80. Mi chiamo verso "l'intrattenimento è usa e getta", ma allo stesso tempo penso che sia una vergogna che le storie non possano più essere raccontate. Tutto deve essere creato pensando a un demografico. Sponsorizza questo e commercializza il dollaro. Era sempre & quot; show business & quot ;, ma ora sembra che ogni persona creativa che l'ha reso divertente sia morto o abbia lasciato l'industria. La gente guarderà tutto ciò che metti in TV, almeno fai uno sforzo. Quest'ultimo remake, Bionic Woman, non ha nulla a che fare con l'originale. L'ho guardato con la speranza che qualcosa, qualcosa di familiare dalla serie originale sarebbe stato lì, ma questo spettacolo avrebbe potuto anche chiamarsi "The Cyborgirl". Questo spettacolo ha bisogno di cavalcare sulle code del cappotto delle serie precedenti, altrimenti nessuno gli darebbe una seconda occhiata.Giudicandolo da solo, non è affatto interessante. Troppo stilizzato con un sacco di chitarre hard rock generiche, pioggia, governo cospirativo sotto copertura, bla bla bla, pioggia, atletica esca da matrix, effetti CGI simili a CSI, più pioggia. E qualsiasi cosa accadesse alle trame autosufficienti? Ora ogni spettacolo è un po 'impegnato a guardare ogni episodio di qualche mega-trama avvolto in un finale di stagione esagerato che raramente vive fino alla montatura. Sto impazzendo? Qualcuno si sente allo stesso modo? Mi sento come il bambino che ha chiamato l'imperatore nei Nuovi Abiti dell'Imperatore per metà del tempo. Se hai bisogno di me, guarderò la TV LAND … Dò questo spettacolo a 10 su 10, perché penso che abbia bisogno di tutto l'aiuto che può ottenere. Non odio affatto lo show, ero solo deluso, ma so che ci saranno persone a cui piacerà- Mi chiedo solo perché il 98% dei remake ignori il loro materiale di partenza.
Sono davvero scioccato dalla quantità di recensioni negative che Bionic Woman ha avuto. Devo dire che non è una serie eccezionale, ma dopo aver visto i primi tre episodi sono stato catturato. <br/> <br/> Non avevo mai sentito parlare di Bionic Woman prima che questo show fosse trasmesso e con mia sorpresa è stato molto rinfrescante. A parte Lost and Supernatural, qualsiasi cosa venga fuori dall'America da quando Buffy the Vampire Slayer non è riuscita ad attirare la mia attenzione. <br/> <br/> Michelle Ryan fa un lavoro meraviglioso come Bionic Woman, così come una sorella maggiore. Passare da una soap-opera nel Regno Unito a una massiccia serie americana è difficile, ma penso che l'abbia tirato fuori! La musica, gli effetti e la recitazione sono perfetti. Dai una possibilità a Bionic Woman, guarda i primi tre episodi e sarai rapito!
È un'attitudine tipicamente cinica a una perfetta re-immaginazione di una serie che è stata piuttosto terribile per iniziare. Dai, diciamoci i fatti, visto che il materiale di partenza è così in voga, non c'era motivo di aspettarsi molto da questo. La verità è che questo è molto più interessante dell'originale originale degli anni '70 e merita di essere giudicato per i suoi meriti, di cui ce ne sono molti. Michelle Ryan è straordinaria, viste le sue origini dolorose nell'inferno della soap opera. <br/> <br/> Senti, se sei abbastanza aperto da portarlo a bordo senza impantanarti in tutti i bagagli che ne derivano, allora c'è molto da godere.
Alcune persone che hanno visto la prima stagione della donna bionica, sembrano avere solo commenti negativi. Ho trovato la donna bionica nuova e migliorata per essere avvincente e indimenticabile! All'inizio, dopo aver visto l'incidente, sono stato catturato! Adoro quando eventi imprevisti vengono lanciati al pubblico! Voglio scoprire come Jamie userà le sue abilità per aiutare a salvare il mondo! voglio anche vedere se il suo braccio non bionico sarà il suo tallone d'Achille. Il pilota è stato interessante e divertente e gli effetti speciali sono stati fantastici! Mentre gli attori sembrano essere un po 'sconosciuti, finora tutti hanno un talento incredibile nel loro campo! Questo spettacolo deve avere una buona dose per dimostrare che può resistere alla vecchia donna bionica! Lindsey Wagner, spostati! C'è un nuovo supereroe in città!

A reimagining of the popular 1970s TV series about a female athlete who is given bionic strength.
the Lo chiamavano Sergente Blu full movie in italian free download hdDead Men malayalam movie downloadStreets dubbed italian movie free download torrentAttack of the Jurassic Shark scaricare filmDownload the The Final Master full movie italian dubbed in torrentXiaolin ShowdownGodzilla contro i robot full movie kickass torrentHunger Games: Il canto della rivolta - Parte I movie mp4 downloadIntelligence download movie freeitalian movie dubbed in italian free download Il corvo - The Crow

last edited 277 weeks ago by Adarstupas
Please log in to post a reply.